Ava Max e la nuova doppietta di singoli
- Micael Guerriero
- 31 lug 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Dopo l'enorme successo di "Sweet but Psycho" e la deludente (a mio avviso) "So Am I", la cantautrice statunitense è tornata con due nuovissimi singoli fin da subito disponibili su tutte le piattaforme digitali. "Freaking Me Out" e "Blood, Sweat & Tears" sono i titoli dei due brani.
Non perdiamo tempo e analizziamo insieme le due tracce singolarmente.
Vuoi prima però sapere quali sono i parametri che utilizzo per votare ogni traccia? CLICCA QUI

Freaking Me Out
La prima traccia di cui voglio parlare è "Freaking Me Out", che è quella che mi ha convinto meno tra le due, ma non fraintendete, mi è piaciuta. Questo brano, interamente scritto dall'artista stessa, racconta di un amore finito (o forse no) che la infesta tanto da mandarla fuori di testa. Una mid-tempo piacevole con produzioni elettroniche durante il ritornello che personalmente avrei reso in maniera diversa dato l'intero mood della canzone, ma non stona neanche troppo. Come si direbbe: ci sta. Nel complesso canzone orecchiabile e molto radiofonica.
VOTO SINGOLO:

(73 punti base + 5 bonus perchè scritto interamente dall'artista stessa)
Blood, Sweat & Tears
Eccolo. Il degno seguito di "Sweet but Psycho" che stavo tanto aspettando. Con un'ottima produzione e un vocal mixing degno di nota il brano si rivela fin da subito uno dei suoi brani migliori. Tutto ciò che "So Am I" avrebbe voluto essere. Anche questa volta il brano è stato interamente scritto da Ava Max, cosa che al giorno d'oggi si vede di rado. Spero che riceva una buona promozione e che questo brano riceva ciò che merita.
VOTO SINGOLO:

(80 punti base + 5 bonus perchè scritto interamente dall'artista stessa)
Kommentare