Lauv e Anne-Marie collaborano per "Thirteen Reasons Why"
- Micael Guerriero
- 2 ago 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Il giovane artista statunitense Lauv ha recentemente lavorato con Troye Sivan ad una traccia intitolata "i'm so tired", rilasciata quest'anno, che ho decisamente apprezzato.
In questi giorni invece è stata resa nota la notizia che lo stesso cantante avrebbe collaborato con l'inglesina Anne-Marie (reduce della sua prima era discografica) ad una nuovissima traccia, rivelatasi poi un singolo per la colonna sonora della terza e ultima stagione di "Thirteen Reasons Why" ("Tredici" in Italia) in uscita su Netflix in tutto il mondo il 23 agosto di quest'anno. La canzone, tuttavia sembrerebbe anche servire da terzo singolo appartenente al suo prossimo album "how i'm feeling", di cui però si sa ancora poco.

Il brano è intitolato "fuck, i'm lonely", che vede Lauv come artista principale e Anne-Marie solo come collaboratrice.
Vuoi prima però sapere quali sono i parametri che utilizzo per votare ogni traccia? CLICCA QUI
La traccia in sè è molto carina, con produzioni piacevoli tipiche dello stile di Lauv. Il testo rappresenta in modo piuttosto semplice una rottura e la conseguente sofferenza per entrambe le parti. Questo singolo forma sempre di più ciò che sarà il sound del suo prossimo album, dimostrando una evidente coerenza di sound in tutte le tracce rilasciate finora.
L'ho apprezzata, ma non troppo. Avrei scelto in certi punti una produzione differente, anche se tutto sommato non mi è dispiaciuta affatto. Una cosa però sì: poteva essere meglio.
VOTO SINGOLO:

(70 punti base + 7 bonus perchè coscritto e prodotto)
Σχόλια